Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Dark Amber di Bath and Body Works da uomo

Dark Amber di Bath and Body Works da uomo

Dark Amber di Bath and Body Works da uomo Foto

Dark Amber di Bath and Body Works è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Dark Amber è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Bergamotto, Mela e Ambra.

Bergamotto Mela Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dark Amber by Bath and Body Works.

Dark Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dark Amber di Bath and Body Works, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dark Amber di Bath and Body Works puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dark Amber di Bath and Body Works. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dark Amber di Bath and Body Works rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Montblanc Presence Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant Korres Pepper Jasmine Gaiac Wood Passion Fruit Smell Bent Horny Little Devil Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 6: Epices DSH Perfumes Jitterbug DSH Perfumes Poivre Bella Bellissima Perfect Night Yves Saint Laurent Opium Fraicheur d'Orient Black Phoenix Alchemy Lab Morocco Lord`s Jester Ares