Marche » B » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Basile Style Homme di Basile da uomo

Basile Style Homme di Basile da uomo

erbaceo
Basile Style Homme di Basile da uomo Foto

Basile Style Homme di Basile è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Basile Style Homme è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Artemisia e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Salvia Sclarea; le note di base sono Vetiver e Legno di Guaiaco.

Artemisia Bergamotto

Gelsomino Salvia Sclarea

Vetiver Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Basile Style Homme by Basile.

Basile Style Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Basile Style Homme di Basile, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Basile Style Homme di Basile puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Basile Style Homme di Basile. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Basile Style Homme di Basile rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ferrari Racing Caron Eaux de Caron Pure Roccobarocco Mouse Cologne Nobile 1942 Vespri Esperidati for Men Cattier Eau Champetre Createurs Cosmetiques Cafe del Mar no 1 Men Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale Lalique Lalique Eau de Parfum Homme Limited Edition 2009 Carolina Herrera 212 Men On Ice 2009 Playboy Playboy Miami Borsalino Cologne Intense Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto di Calabria