Marche » B » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Voyance di Baruti da donna e da uomo

Voyance di Baruti da donna e da uomo

tuberosa
Voyance di Baruti da donna e da uomo Foto

Voyance di Baruti è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Voyance è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Spyros Drosopoulos. La fragranza contiene note di Tuberosa, Legno di Guaiaco, Vetiver, Sandalo e Muschio Animale.

Tuberosa Legno di Guaiaco Vetiver Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Voyance by Baruti.

Voyance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Voyance di Baruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Voyance di Baruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Voyance di Baruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Voyance di Baruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Caron Eaux de Caron Pure Guerlain Vetiver Frozen Fragrance Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lui Roger & Gallet Bambou Carthusia Carthusia Uomo Byblos Byblos Man Floris Elite Etro Pegaso Sergio Tacchini Experience Discovery Boadicea the Victorious Rejuvenating Maitre Parfumeur et Gantier Grain de Plaisir Histoires de Parfums Noir Patchouli