Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

NOOUD di Baruti da donna e da uomo

NOOUD di Baruti da donna e da uomo

oud
NOOUD di Baruti da donna e da uomo Foto

NOOUD di Baruti è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. NOOUD è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Spyros Drosopoulos. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud) e Note Legnose.

Legno di Agar (Oud) Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about NOOUD by Baruti.

NOOUD Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza NOOUD di Baruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su NOOUD di Baruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare NOOUD di Baruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per NOOUD di Baruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Original Santal Serge Lutens Arabie Givenchy Pi Metallic Collector Karl Lagerfeld Kapsule Woody Lorenzo Villoresi Patchouli Van Gils Puur Alexandra de Markoff Enigma Le Labo Oud 27 Soivohle Oudh Lacquer Rasasi Oudh al Mithali Le Labo Another 13 Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes Men