Marche » B » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Indigo di Baruti da donna e da uomo

Indigo di Baruti da donna e da uomo

Indigo di Baruti da donna e da uomo Foto

Indigo di Baruti è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Indigo è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Spyros Drosopoulos. La fragranza contiene note di Mastice o Lentisco, Giacinto, Rosa, Olibano, Cedro, Sandalo, Ambra e Legno di Agar (Oud).

Mastice o Lentisco Giacinto Rosa Olibano Cedro Sandalo Ambra Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Indigo by Baruti.

Indigo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Indigo di Baruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Indigo di Baruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Indigo di Baruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Indigo di Baruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Donna Karan DK Paco Rabanne XS Moschino Uomo? Yves Saint Laurent L'Homme Eau d'Eté Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Musk Rance 1795 Rue Rance Eau de France Nautica Latitude Longitude Lancome Magnifique Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Bijou Etat Libre d`Orange Jasmin et Cigarette Jovan Jovan Musk for Men Sinfonia di Note Fleur de Santal