Marche » B » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

cannella
cuoio
cacao
Chai di Baruti da donna e da uomo Foto

Chai di Baruti è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Chai è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Spyros Drosopoulos. La fragranza contiene note di Cannella, Chiodi di Garofano, Zenzero, Cardamomo, Pepe, Tè Nero, Latte, Cacao, Rosa, Vaniglia, Muschio Animale e Cuoio.

Cannella Chiodi di Garofano Zenzero Cardamomo Pepe Tè Nero Latte Cacao Rosa Vaniglia Muschio Animale Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chai by Baruti.

Chai Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chai di Baruti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chai di Baruti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chai di Baruti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chai di Baruti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine Comptoir Sud Pacifique Ecume de The B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Six Scents Six Scents Series Two 5 Richard Nicoll: Nicoll 17 Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret Rasasi Blue For Men Bath and Body Works Chai Anise Amway Anticipate Coty Stetson All American Lord`s Jester Dionysus Yves Rocher Tel Quel CnR Create Gemini for Men