Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Route du The di Barneys New York da donna e da uomo

Route du The di Barneys New York da donna e da uomo

Route du The di Barneys New York da donna e da uomo Foto

Route du The di Barneys New York è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Route du The è stato lanciato sul mercato nel 1986. La fragranza contiene note di Agrumi, Mughetto e Ambra.

Agrumi Mughetto Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Route du The by Barneys New York.

Route du The Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Route du The di Barneys New York, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Route du The di Barneys New York puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Route du The di Barneys New York. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Route du The di Barneys New York rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ulric de Varens Varens Original French Sweets REN Rosa Maya Diane von Furstenberg Tatiana Memo Jannat Floris Malmaison Clean Clean Fragrance Daisy Fuentes Dianoche Love Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer 2008 Jeanne Arthes Boum Savon Jo Wood Organics Tula Aroma M Geisha Hana-Cha Blue Q Dirty Girl