Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Barbie Super Model di Barbie da donna

Barbie Super Model di Barbie da donna

Barbie Super Model di Barbie è una fragranza del gruppo Floreale da donna.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbie Super Model by Barbie.

Barbie Super Model Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbie Super Model di Barbie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbie Super Model di Barbie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbie Super Model di Barbie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbie Super Model di Barbie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guy Laroche Fidji Donna Karan DKNY Be Delicious Message Of Hope Blumarine Blu Hilde Soliani Ti Amo: Margherita Creed Love in Black L`Erbolario Carnation Penhaligon`s Lily & Spice Philosophy Amazing Grace Arrogance Arrogance pour Femme Maitre Parfumeur et Gantier Bahiana Opus Oils Island Girl: Island (Hawaiian) O Boticario Floratta in Blue