Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Barbie Super Model di Barbie da donna

Barbie Super Model di Barbie da donna

Barbie Super Model di Barbie è una fragranza del gruppo Floreale da donna.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbie Super Model by Barbie.

Barbie Super Model Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbie Super Model di Barbie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbie Super Model di Barbie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbie Super Model di Barbie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbie Super Model di Barbie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Bvlgari Pour Femme Frederic Malle Carnal Flower Liz Claiborne Curve Soul Vintage Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Serge Lutens Sarrasins Hollister Malaia Estée Lauder Beautiful Spring Veil DSH Perfumes Dirty Rose Givenchy Very Irresistible Summer Vibrations Smell Bent Bollywood or Bust La Bouquetiere Iris Du Ciel Oscar de la Renta Oscar Latin Light