Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Barbie Princess di Barbie da donna

Barbie Princess di Barbie da donna

Barbie Princess di Barbie è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Barbie Princess è stato lanciato sul mercato nel 1997.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbie Princess by Barbie.

Barbie Princess Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbie Princess di Barbie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbie Princess di Barbie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbie Princess di Barbie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbie Princess di Barbie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Artist`s Edition 2008 Liz Claiborne Liz Claiborne Jo Malone Lotus Blossom & Water Lily Crabtree & Evelyn Evelyn Rose Charles Jourdan Votre Arrogance Arrogance Mix Melograno, Vite Kenzo Flower by Kenzo Spring Fragrance The Healing Garden Sheer Passion Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Muguet Blanc Lili Bermuda Lily Tallulah Jane Tallulah Yves Rocher Pur Desir de Rose