Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Barbie Modelo di Barbie da donna

Barbie Modelo di Barbie da donna

Barbie Modelo di Barbie è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbie Modelo by Barbie.

Barbie Modelo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbie Modelo di Barbie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbie Modelo di Barbie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbie Modelo di Barbie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbie Modelo di Barbie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Celine Dion Guerlain Aqua Allegoria Figue - Iris Jean Patou PanAme Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition Jeanne Arthes Love Generation Blue LR Desperate Housewives Bree Mally Mally Next Just Pink Floris Madonna of the Almonds Marc de la Morandiere Ayako Arno Sorel Sham'n Love Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Tease