Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Barbie Modelo di Barbie da donna

Barbie Modelo di Barbie da donna

Barbie Modelo di Barbie è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbie Modelo by Barbie.

Barbie Modelo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbie Modelo di Barbie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbie Modelo di Barbie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbie Modelo di Barbie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbie Modelo di Barbie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clinique Clinique Happy in Bloom Escada Sunny Frutti Avon Wish of Love Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Spring / Summer Collection 2008 Bath and Body Works Sweet Pea Gianfranco Ferre Ferré Rose Princesse Romea D`Ameor The Taj Mahal’s Eternal Love Cafe Parfums Cafeina Benefit Maybe Baby Franck Olivier Franck Olivier Ayala Moriel Magnolia Petal Cacharel Amor Amor Delight