Marche » B » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Slate Eau Fraiche di Banana Republic da uomo

Slate Eau Fraiche di Banana Republic da uomo

acquatico
marino

Slate Eau Fraiche di Banana Republic è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da uomo. Slate Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Coriandolo, Yuzu, Cetriolo, Acqua di Mare, Alghe, Note Legnose, Muschio di Quercia e Ninfea.

Coriandolo Yuzu Cetriolo Acqua di Mare Alghe Note Legnose Muschio di Quercia Ninfea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Slate Eau Fraiche by Banana Republic.

Slate Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Slate Eau Fraiche di Banana Republic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Slate Eau Fraiche di Banana Republic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Slate Eau Fraiche di Banana Republic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Slate Eau Fraiche di Banana Republic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Liz Claiborne Claiborne Sport Liz Claiborne Curve for Men Hugo Boss Hugo Spray Halston Halston 1-12 Parfum d`Empire Yuzu Fou Elizabeth Arden Green Tea Intense Opus Oils Absintheo DL & Co Timeless: Cassis Pocket Watch DSH Perfumes Celadon : A Velvet Green Hugo Boss Hugo by Karim Rashid Julian Rouas Swing version two James Heeley Figuier