Marche » B » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Slate di Banana Republic da uomo

speziato leggero
cuoio
Slate di Banana Republic da uomo Foto

Slate di Banana Republic è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Slate è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Marc Chaillant. la nota di cuore è Salvia Sclarea; la nota di base è Zenzero.

Salvia Sclarea

Zenzero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Slate by Banana Republic.

Slate Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Slate di Banana Republic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Slate di Banana Republic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Slate di Banana Republic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Slate di Banana Republic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Soda Christian Dior Eau de Dior Coloressence Energizing Avon Blue Rush Ferrari Ferrari passion Unlimited Gap Gap Blue No.655 For Him Roger & Gallet Lavande Royale M∙A∙C MAC Creations Hue: Naked Honey Donna Karan Essence Lavender Playboy Ibiza Demeter Fragrance Always Focused Caswell Massey English Lavander Caswell Massey Michelsen's Bay Rum