Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Talisman eau Transparente di Balenciaga da donna

floreale giallo
tropicale
Talisman eau Transparente di Balenciaga da donna Foto

Talisman eau Transparente di Balenciaga è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Talisman eau Transparente è stato lanciato sul mercato nel 1996. La fragranza contiene note di Litchi, Fresia, Osmanto e Ylang Ylang.

Litchi Fresia Osmanto Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Talisman eau Transparente by Balenciaga.

Talisman eau Transparente Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Talisman eau Transparente di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Talisman eau Transparente di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Talisman eau Transparente di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Talisman eau Transparente di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Love Calvin Klein Euphoria Crystalline Ghost Ghost Cherish Kenzo Parfum d`Ete Monotheme Fine Fragrances Venezia Iris of Tuscany Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Gardenia Petale April Aromatics Rosenlust Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia DSH Perfumes Les Petites Caswell Massey Lily of the Valley Love & Toast Paper Flower Gabriela Sabatini Magnetic