Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Talisman di Balenciaga da donna

Talisman di Balenciaga da donna

Talisman di Balenciaga da donna Foto Talisman di Balenciaga da donna Foto

Talisman di Balenciaga è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Talisman è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Dominique Preyssas. Le note di testa sono Aldeidi, Ananas, Frutti Essiccati, Mandarino, Osmanto, Pesca, Litchi, Giacinto, Rum e Bergamotto; le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Iris, Fresia, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Cocco, Vaniglia, Cera d'Api, Caramello e Cedro.

Aldeidi Ananas Frutti Essiccati Mandarino Osmanto Pesca Litchi Giacinto Rum Bergamotto

Ciclamino Garofano Iris Fresia Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Cuoio Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Cocco Vaniglia Cera d'Api Caramello Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Talisman by Balenciaga.

Talisman Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Delizioso, ricco e opulento. Garofano molto presente addolcito da note fruttate e vaniglia. Una meraviglia. Speziato, caldo. Sembra di sorseggiare un inebriante te' alle spezie molto forte, addolcito con del miele, accompagnato da un vassoio di frutta secca, datteri, uvetta sultanina, fichi. Credo sia assolutamente unico nel suo genere. Sontuoso. Non posso fare a meno di immaginarmi la corte di un sultano arabo, gli abiti di velluto, la tavola imbandita con cesti di frutta secca succulenta e te' alle spezie fumante.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Talisman di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Talisman di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Talisman di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Talisman di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Serge Lutens Daim Blond Avon Timeless Gres Cabaret Sisley Eau du Soir 2007 Carven Ma Griffe Carven Monsieur Carven Germaine Monteil Royal Secret II Oscar de la Renta Oscar Summer Dew Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Leslie Blogdett Perfume Diaries Santa Barbara Auguste Esprit de Chine Liz Claiborne Liz Sport