Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Rumba di Balenciaga da donna

Rumba di Balenciaga da donna

Ho: 1 Avevo: 2

Rumba di Balenciaga da donna Foto Rumba di Balenciaga da donna Foto Rumba di Balenciaga da donna Foto Rumba di Balenciaga da donna Foto Rumba di Balenciaga da donna Foto

Rumba di Balenciaga è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Rumba è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Prugna, Lampone, Pesca, Basilico, Prugna Mirabella e Bergamotto; le note di cuore sono Miele , Magnolia, Garofano, Tuberosa, Gardenia, Orchidea, Gelsomino, Calendula, Eliotropio e Mughetto; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Prugna, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Muschio di Quercia, Cedro e Storace.

Fiore d'Arancio Prugna Lampone Pesca Basilico Prugna Mirabella Bergamotto

Miele Magnolia Garofano Tuberosa Gardenia Orchidea Gelsomino Calendula Eliotropio Mughetto

Cuoio Sandalo Prugna Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Muschio di Quercia Cedro Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rumba by Balenciaga.

Rumba Recensioni

Rumba by Balenciaga 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rumba di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rumba di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rumba di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rumba di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible for men Fendi Theorema Uomo Paco Rabanne Ultraviolet Davidoff Zino Davidoff Courvoisier Cognac Courvoisier L’edition Imperiale L`Occitane en Provence Eau des Baux Bond No 9 New Haarlem Orlane Be 21 Aveda Aveda Love Ramon Molvizar Luna Moon Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Bvlgari Bvlgari Man