Marche » B » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Quadrille di Balenciaga da donna

Quadrille di Balenciaga da donna

Quadrille di Balenciaga è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Le note di testa sono Prugna, Pesca e Limone; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Gelsomino e Cardamomo; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Prugna Pesca Limone

Chiodi di Garofano Gelsomino Cardamomo

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Quadrille by Balenciaga.

Femme Rochas
1 no

Quadrille Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Quadrille di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Quadrille di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Quadrille di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Quadrille di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Yves Saint Laurent Y Guerlain Mitsouko Eau de Toilette Gucci Gucci Rush Badgley Mischka Badgley Mischka Esteban Secrete Afrique Calvin Klein CK IN2U POP for Her Createurs Cosmetiques Cafe del Mar no 1 Women By Kilian Liaisons Dangereuses Frederic Malle Le Parfum de Therese Parfum d`Empire Eau Suave Daniel Vaudd Actus Reus Ineke Gilded Lily