Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Prelude di Balenciaga da donna

Prelude di Balenciaga da donna

Prelude di Balenciaga è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Prelude è stato lanciato sul mercato nel 1982. Le note di testa sono Aldeidi, Arancia, e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Cannella, Orchidea, Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Balsamo del Tolù, Ambra, Patchouli, Benzoino, Zibetto e Vaniglia.

Aldeidi Arancia Bergamotto

Garofano Cannella Orchidea Gelsomino Ylang Ylang Rosa

Balsamo del Tolù Ambra Patchouli Benzoino Zibetto Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Prelude by Balenciaga.

Prelude Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Prelude di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Prelude di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Prelude di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Prelude di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bond No 9 West Side Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Michael Kors Island Capri Benetton United Colors of Benetton Unisex Borsalino Borsalino Pour Elle Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense Neotantric Manic Love for Her Girard Provence Spring Honore des Pres I Love Les Carottes Barbara Orbison Pretty Woman Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret