Marche » B » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Portos di Balenciaga da uomo

cuoio
fumoso
Portos di Balenciaga da uomo Foto

Portos di Balenciaga è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Portos è stato lanciato sul mercato nel 1980. Le note di testa sono Galbano, Artemisia, Coriandolo, Bergamotto e Carvi; le note di cuore sono Vetiver, Garofano, Gelsomino, Geranio, Patchouli e Cedro della Virginia; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Muschio di Quercia, Incenso, Mirra, Castoreo e Cuoio.

Galbano Artemisia Coriandolo Bergamotto Carvi

Vetiver Garofano Gelsomino Geranio Patchouli Cedro della Virginia

Muschio Animale Labdano Francese Muschio di Quercia Incenso Mirra Castoreo Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Portos by Balenciaga.

Portos Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Portos di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Portos di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Portos di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Portos di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Ralph Lauren Polo Guerlain Coriolan Yves Saint Laurent Kouros Fraicheur Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander Helmut Lang Cuiron pour Homme Trussardi Fresh Uomo Ormonde Jayne Isfarkand Alain Delon Iquitos Parfum d`Empire Iskander Chanel Les Exclusifs de Chanel 31 Rue Cambon Teufels Kuche Contamination Hazard Jeanne Arthes Club Aficionado for Men