Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Michelle di Balenciaga da donna

Michelle di Balenciaga da donna

tuberosa

Michelle di Balenciaga è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Michelle è stato lanciato sul mercato nel 1979. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Aldeidi, Gardenia, Cocco, Note Verdi e Pesca; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Iris, Orchidea, Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Benzoino, Muschio di Quercia, Vaniglia e Vetiver.

Aldeidi Gardenia Cocco Note Verdi Pesca

Garofano Tuberosa Iris Orchidea Gelsomino Ylang Ylang Rosa

Sandalo Muschio Animale Benzoino Muschio di Quercia Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Michelle by Balenciaga.

Michelle Recensioni

Michelle by Balenciaga 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Michelle di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Michelle di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Michelle di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Michelle di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Ysatis Iris Alfred Sung Forever L`Occitane en Provence Eau des 4 Reines Too Faced Love Hangover Mandarina Duck Mandarina Duck Rouge Intense Abercrombie & Fitch Ezra Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Nautica My Voyage Nicolai Parfumeur Createur Rose Pivoine American Beauty Beloved Purple Blossom Bronnley Pink Bouquet Monotheme Fine Fragrances Venezia Frangipane delle Maldive