Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Le Dix Perfume di Balenciaga da donna

Le Dix Perfume di Balenciaga da donna

Ho: 3 Avevo: 1 Vorrei: 1

aldeidato
Le Dix Perfume di Balenciaga da donna Foto Le Dix Perfume di Balenciaga da donna Foto Le Dix Perfume di Balenciaga da donna Foto Le Dix Perfume di Balenciaga da donna Foto Le Dix Perfume di Balenciaga da donna Foto Le Dix Perfume di Balenciaga da donna Foto

Le Dix Perfume di Balenciaga è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le Dix Perfume è stato lanciato sul mercato nel 1947. Il Naso di questa fragranza è Francis Fabron. Le note di testa sono Aldeidi, Coriandolo, Pesca, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Lillà, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Balsamo del Perù, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Zibetto, Vaniglia e Vetiver.

Aldeidi Coriandolo Pesca Bergamotto Limone

Lillà Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Balsamo del Perù Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale Benzoino Zibetto Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Dix Perfume by Balenciaga.

Le Dix Perfume Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Dix Perfume di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Dix Perfume di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Dix Perfume di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Dix Perfume di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Diorella Gucci Gucci No 3 Jacomo Jacomo for Her Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III David Yurman David Yurman Fragrance Betty Barclay Amazing Love La Prairie Life Threads Platinum Paris Hilton Tease Daisy Fuentes Dianoche Day Faberlic Ivresse de L´amour Faberlic Sleza Yurate Givenchy Very Irresistible Givenchy L’Intense