Marche » B » Chypre « Gruppi Olfattivi

La Fuite des Heures (Fleeting Moment) di Balenciaga da donna

aldeidato
speziato leggero
La Fuite des Heures (Fleeting Moment) di Balenciaga da donna Foto

La Fuite des Heures (Fleeting Moment) di Balenciaga è una fragranza del gruppo Chypre da donna. La Fuite des Heures (Fleeting Moment) è stato lanciato sul mercato nel 1949. Il Naso di questa fragranza è Germaine Cellier. La fragranza contiene note di Aldeidi, Note Legnose, Muschio di Quercia, Gelsomino, Violetta, Note Floreali, Anice, Timo, Cuoio e Ambra.

Aldeidi Note Legnose Muschio di Quercia Gelsomino Violetta Note Floreali Anice Timo Cuoio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Fuite des Heures (Fleeting Moment) by Balenciaga.

La Fuite des Heures (Fleeting Moment) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Fuite des Heures (Fleeting Moment) di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Fuite des Heures (Fleeting Moment) di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Fuite des Heures (Fleeting Moment) di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Fuite des Heures (Fleeting Moment) di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Eau D`Italie Eau D'Italie La Perla Parfum Prive Mark Buxton English Breakfast Sarah Horowitz Parfums Perfect Chypre biehl parfumkunstwerke mb02 Jacques Bogart One Man Show Kiss Cosmetics Kiss Him Bronnley English Fern Gianfranco Ferre GFF Uomo Helena Rubinstein Courant Pierre Cardin Cardin Galimard Seigneur