Marche » B » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Ho Hang Club di Balenciaga da uomo

Ho Hang Club di Balenciaga da uomo

erbaceo

Ho Hang Club di Balenciaga è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Ho Hang Club è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Artemisia, Coriandolo, Bergamotto, Limone di Amalfi e Basilico; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Geranio, Cardamomo, Timo, Rizoma di Iris, Rosa, Bacche di Ginepro e Cipresso; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Storace, Olibano e Cuoio.

Artemisia Coriandolo Bergamotto Limone di Amalfi Basilico

Garofano Gelsomino Geranio Cardamomo Timo Rizoma di Iris Rosa Bacche di Ginepro Cipresso

Muschio Animale Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Storace Olibano Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ho Hang Club by Balenciaga.

Ho Hang Club Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ho Hang Club di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ho Hang Club di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ho Hang Club di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ho Hang Club di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Hermes Bel Ami Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre  for Man Lancome Balafre Robert Piguet Cravache 2007 Etat Libre d`Orange Rien Tauer Perfumes 03 Lonestar Memories Alain Delon Iquitos Coty Stetson Country Coty Stetson Rich Suede Kiton Kiton Men M. Micallef Arabian Diamond Jeanne Arthes Club Aficionado for Men