Marche » B » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Ho Hang di Balenciaga da uomo

Ho Hang di Balenciaga da uomo

Ho Hang di Balenciaga da uomo Foto Ho Hang di Balenciaga da uomo Foto

Ho Hang di Balenciaga è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Ho Hang è stato lanciato sul mercato nel 1971. Le note di testa sono Arancia, Lavanda, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Cedro, Legno di Rosa Brasiliano e Geranio; le note di base sono Labdano, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Benzoino e Vaniglia.

Arancia Lavanda Basilico Bergamotto Limone

Garofano Patchouli Cedro Legno di Rosa Brasiliano Geranio

Labdano Fava Tonka Ambra Muschio Animale Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ho Hang by Balenciaga.

Ho Hang Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ho Hang di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ho Hang di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ho Hang di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ho Hang di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cacharel Amor pour Homme Costes Costes Guerlain Heritage Eau de Toilette Tonino Lamborghini Feroce Vero Profumo onda Jack Black Jack Black Signature Krigler Cosy Cedar Wood O Boticario Egeo Dolce Detaille Yatching I Profumi di Firenze Terra di Siena Francesco Smalto Fullchoke CnR Create Libra for Men