Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau de Cristobal di Balenciaga da donna

Eau de Cristobal di Balenciaga da donna

Eau de Cristobal di Balenciaga da donna Foto

Eau de Cristobal di Balenciaga è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Eau de Cristobal è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Ribes Nero, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Fresia, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra e Vaniglia.

Ribes Nero Mandarino Bergamotto

Peonia Fresia Gelsomino Ylang Ylang

Sandalo Fava Tonka Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cristobal by Balenciaga.

Eau de Cristobal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cristobal di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cristobal di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cristobal di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cristobal di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Heure Bleue Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Victoria`s Secret Very Sexy (2007) Pupa Very Flower Fiore di Tahiti Guerlain Garden Sensuel Lobogal Lobogal Pour Elle Aubusson Aubusson Couleurs Schiaparelli Shocking Adidas Adidas Floral Dream Lalique Cascade Limited Edition 2010 Rasasi Sharina Oriflame Midnight Pearl