Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Eau de Balenciaga Lavande di Balenciaga da uomo

Eau de Balenciaga Lavande di Balenciaga da uomo

Eau de Balenciaga Lavande di Balenciaga è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Eau de Balenciaga Lavande è stato lanciato sul mercato nel 1973. Le note di testa sono Lavanda, Petitgrain, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Garofano, Geranio, Sandalo e Cedro della Virginia; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Ambra e Fava Tonka.

Lavanda Petitgrain Bergamotto Limone di Amalfi

Garofano Geranio Sandalo Cedro della Virginia

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Balenciaga Lavande by Balenciaga.

Eau de Balenciaga Lavande Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Balenciaga Lavande di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Balenciaga Lavande di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Balenciaga Lavande di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Balenciaga Lavande di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Azzaro Cockpit Givenchy Insence Ultramarine Hawaii Diptyque Eau d'Elide Dana Canoe for Men Alain Delon Samourai 47 B Never Too Busy To Be Beautiful Dirty Everlast Uppercut Zara Zara Collection Man Arno Sorel Shaman Houbigant Fougere Royale (2010) Eden Classic Mandate