Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Eau de Balenciaga di Balenciaga da uomo

Eau de Balenciaga di Balenciaga da uomo

Eau de Balenciaga di Balenciaga è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Eau de Balenciaga è stato lanciato sul mercato nel 1962. Le note di testa sono Lavanda, Petitgrain, Rosmarino, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Geranio, Sandalo e Cedro della Virginia; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Ambra e Fava Tonka.

Lavanda Petitgrain Rosmarino Bergamotto Limone di Amalfi

Garofano Gelsomino Geranio Sandalo Cedro della Virginia

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Balenciaga by Balenciaga.

Eau de Balenciaga Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Balenciaga di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Balenciaga di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Balenciaga di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Balenciaga di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Creed Tabarome Roberto Cavalli Just Cavalli Him Calvin Klein CK IN2U for Him Montana Montana Green Lalique Lalique Pour Homme Le Faune La Collina Toscana La Collina Toscana Maremma’s Tobacco Jardin de France Fougere Aramis Surface Loewe Loewe Pour Homme Jacques Bogart Bogart Ayala Moriel l'Herbe Rouge Montblanc Presence Cool