Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Cristobal pour Homme di Balenciaga da uomo

Cristobal pour Homme di Balenciaga da uomo

Cristobal pour Homme di Balenciaga da uomo Foto Cristobal pour Homme di Balenciaga da uomo Foto

Cristobal pour Homme di Balenciaga è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Cristobal pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Artemisia, Pepe Bianco, Coriandolo, Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Caffè Colombiano, Sandalo, Patchouli, Tè, Cedro e Geranio; le note di base sono Ambra, Benzoino, Vaniglia e Tabacco.

Artemisia Pepe Bianco Coriandolo Lavanda Bergamotto

Caffè Colombiano Sandalo Patchouli Tè Cedro Geranio

Ambra Benzoino Vaniglia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cristobal pour Homme by Balenciaga.

Cristobal pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cristobal pour Homme di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cristobal pour Homme di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cristobal pour Homme di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cristobal pour Homme di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Donna Karan Cashmere Mist Issey Miyake Le Feu d'Issey Nikos Nikos Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Vivienne Westwood Let It Rock Rochas Absolu Alexander McQueen Kingdom Limited Edition Orlane Be 21 Maitre Parfumeur et Gantier Eau de Parfum de George Sand Diesel Only The Brave The Organic Pharmacy Organic Glam Oud