Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Cristobal di Balenciaga da donna

Cristobal di Balenciaga da donna

Avevo: 2

Cristobal di Balenciaga da donna Foto Cristobal di Balenciaga da donna Foto

Cristobal di Balenciaga è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Cristobal è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Olivier Gillotin. Le note di testa sono Garofano, Foglia di Fico e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Fresia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Garofano Foglia di Fico Bergamotto

Peonia Fresia Gelsomino

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cristobal by Balenciaga.

Cristobal Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Questo e' un profumo di cui non comprendo come di altri la discontinuazione. Assolutamente divino, nessun clone, nessun profumo che gli si possa neanche vagamente assomigliare. L'ho posseduto, purtroppo non ce l'ho piu' ed e' ormai introvabile. Non riesco piu' a riconoscere la casa Balenciaga, considerando anche Talisman, Michelle, Rumba, Cialenga, in confronto le ultime uscite sono insulse coloniette.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cristobal di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cristobal di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cristobal di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cristobal di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Krizia My Africa Serge Lutens Chergui Penhaligon`s Malabah Diptyque L'Autre Etat Libre d`Orange Nombril Immense Karl Lagerfeld KL Homme Giorgio Armani Attitude Extreme Korres Pepper Jasmine Gaiac Wood Passion Fruit Carolina Herrera CH Men Yves Rocher Aztek By Bobo Dinner Rose en Bos Dark Heart