Marche » B » « Gruppi Olfattivi

Cialenga di Balenciaga da donna

Cialenga di Balenciaga da donna

Ho: 2 Vorrei: 2

terra
Cialenga di Balenciaga da donna Foto Cialenga di Balenciaga da donna Foto Cialenga di Balenciaga da donna Foto

Cialenga di Balenciaga è una fragranza del gruppo da donna. Cialenga è stato lanciato sul mercato nel 1973. Il Naso di questa fragranza è Jacques Jantzen. Le note di testa sono Agrumi, Ribes Nero e Note Verdi; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Chiodo di Garofano, Tintura di Rosa e Giglio; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia e Cedro della Virginia.

Agrumi Ribes Nero Note Verdi

Iris Gelsomino Ylang Ylang Chiodo di Garofano Tintura di Rosa Giglio

Vetiver Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cialenga by Balenciaga.

Cialenga Recensioni

Cialenga by Balenciaga 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cialenga di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cialenga di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cialenga di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cialenga di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Yves Rocher Ode au Reve Shiseido Zen Gold Slava Zaitsev Autenthic Maroussia DSH Perfumes Indochine (Ginger 2) Washington Tremlett Royal Heroes 1805 Comme des Garcons Dover Street Market Eclectic Collections Impression Boadicea the Victorious Adventuress Bond No 9 High Line Cartier Eau de Cartier Essence d`Orange Laurence Dumont Vanille Abricot Cartier Delices de Cartier Edition Limitee 2010