Marche » B » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Balenciaga Paris l'Edition Mer di Balenciaga da donna

Balenciaga Paris l'Edition Mer di Balenciaga da donna

marino
salato

Balenciaga Paris l'Edition Mer di Balenciaga è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. E' una nuova fragranza. Balenciaga Paris l'Edition Mer è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Yuzu e Shiso; le note di cuore sono Note Marine e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Note Legnose e Conchiglie.

Bergamotto Yuzu Shiso

Note Marine Mughetto

Sandalo Note Legnose Conchiglie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balenciaga Paris l'Edition Mer by Balenciaga.

Balenciaga Paris l'Edition Mer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balenciaga Paris l'Edition Mer di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balenciaga Paris l'Edition Mer di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balenciaga Paris l'Edition Mer di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balenciaga Paris l'Edition Mer di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Issey Miyake L'Eau D'Issey Une goutte sur un Petale Rochas Aquawoman Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Rain Ella Mikao Yujin Aqua Krizia Eau de Krizia Comptoir Sud Pacifique Eau des Lagons Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Donna Issey Miyake L`Eau d`Issey Ettore Sottsass Edition Giorgio Armani Acqua di Gioia Ebba Los Angeles Miss Ebba Michel Germain Deauville Prescriptives Potion