Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Balenciaga Paris L`Edition Reflets di Balenciaga da donna

Balenciaga Paris L`Edition Reflets  di Balenciaga da donna

ozonico
acquatico

Balenciaga Paris L`Edition Reflets di Balenciaga è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Balenciaga Paris L`Edition Reflets è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Pepe Rosa e Pepe Nero; la nota di cuore è Violetta; le note di base sono Patchouli, Cedro e Vetiver.

Foglia di Violetta Pepe Rosa Pepe Nero

Violetta

Patchouli Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balenciaga Paris L`Edition Reflets by Balenciaga.

Balenciaga Paris L`Edition Reflets Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balenciaga Paris L`Edition Reflets di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balenciaga Paris L`Edition Reflets di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balenciaga Paris L`Edition Reflets di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balenciaga Paris L`Edition Reflets di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Lancome Magie Noire Serge Lutens Daim Blond The Different Company Sublime Balkiss Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Dolce&Gabbana D&G Anthology La Lune 18 Bourjois Kobako Brut Parfums Prestige Audace O Boticario Accordes Harmonia Jeanne Arthes Jeanne Jean Patou Caline Jean Patou Normandie