Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna

ozonico
acquatico
Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna Video
Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna Foto Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna Foto

Balenciaga L`Essence di Balenciaga è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Balenciaga L`Essence è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. La fragranza contiene note di Vetiver, Patchouli, Violetta, Foglia di Violetta, Note Verdi, Sandalo e Cedro.

Vetiver Patchouli Violetta Foglia di Violetta Note Verdi Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balenciaga L`Essence by Balenciaga.

Grey Flannel
3 no

Balenciaga L`Essence Recensioni

polly golightly
polly golightly

oggi indosso un profumo verde e viola: verde di note fresche e legnose di foresta, viola per la preponderanza delle violette con le relative foglie. benchè sia un accordo floreale, il bilanciamento con il vetiver, il sandalo e il legno di cedro conferisce una certa asprezza di femminilità androgina molto gradevole e perfetta per il caldo. la violetta non è dolce, tantomeno polverosa, semmai lievemente saponosa nell'assestamento (questa l'unica pecca, per me). questa fragranza somiglia a she wood velvet forest di dsquared, ma anche all'infusione di iris di prada, nonchè a Myqueen di Alexander McQueen e un tantino all'Eau de Cartier: una viola solida, verde, che sa di corteccia. molto buono.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balenciaga L`Essence di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balenciaga L`Essence di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balenciaga L`Essence di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balenciaga L`Essence di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Roberto Verino VV Aqua Women Isabella Rossellini Manifesto Valentino Very Valentino Tova Beverly Hills Tova Nights Floris Seringa Avon In Bloom by Reese Witherspoon Bronnley Orchid Philosophy Eternal Grace Schiaparelli Shocking You En Voyage Perfumes Debut de Carmel Lorenzo Villoresi Iperborea