Marche » B » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna

ozonico
acquatico
Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna Video
Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna Foto Balenciaga L`Essence di Balenciaga da donna Foto

Balenciaga L`Essence di Balenciaga è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Balenciaga L`Essence è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. La fragranza contiene note di Vetiver, Patchouli, Violetta, Foglia di Violetta, Note Verdi, Sandalo e Cedro.

Vetiver Patchouli Violetta Foglia di Violetta Note Verdi Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balenciaga L`Essence by Balenciaga.

Grey Flannel
1 no

Balenciaga L`Essence Recensioni

Balenciaga L`Essence by Balenciaga 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balenciaga L`Essence di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balenciaga L`Essence di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balenciaga L`Essence di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balenciaga L`Essence di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Arden Beauty Mypa Madonna Nudes 1979 Crazy Issey Miyake Soleil d`Issey Loewe Quizas, Quizas, Quizas Victoria`s Secret Pink Esteban Tempete de Zeste Victorio & Lucchino Agua de Rocio Molinard Les Fleurs: Mimosa Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Promise I Dorin Roses des Vents Est Sanctuary Green Tea & Jasmin Revlon Whimsical