Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

B. Balenciaga Skin di Balenciaga da donna

B. Balenciaga Skin di Balenciaga da donna

ozonico
acquatico
B. Balenciaga Skin di Balenciaga da donna Foto B. Balenciaga Skin di Balenciaga da donna Foto B. Balenciaga Skin di Balenciaga da donna Foto

B. Balenciaga Skin di Balenciaga è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. B. Balenciaga Skin è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Tè Verde, Soia e Mughetto; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Peonia e Rizoma di Iris; le note di base sono Cedro, Vetiver, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Legno di Cashmir.

Bergamotto Tè Verde Soia Mughetto

Foglia di Violetta Peonia Rizoma di Iris

Cedro Vetiver Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Legno di Cashmir

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B. Balenciaga Skin by Balenciaga.

B. Balenciaga Skin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B. Balenciaga Skin di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B. Balenciaga Skin di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B. Balenciaga Skin di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B. Balenciaga Skin di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Encre Noire Pour Elle Abinoam Cobice LR Desperate Housewives Susan Donna Karan DKNY Golden Delicious Michael Kors Michael Kimora Lee Simmons Baby Phat Goddess Kiehl`s Original Musk Molinard Les Fleurs de Provance: Violette Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Mariella Burani Messages Lulu Castagnette Lulu Fiorucci Miss Fiorucci Only Love