Marche » B » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

B. Balenciaga di Balenciaga da donna

B. Balenciaga di Balenciaga da donna

ozonico
acquatico
B. Balenciaga di Balenciaga da donna Foto B. Balenciaga di Balenciaga da donna Foto B. Balenciaga di Balenciaga da donna Foto

B. Balenciaga di Balenciaga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. E' una nuova fragranza. B. Balenciaga è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Domitille Bertier. Le note di testa sono Mughetto, Foglia di Violetta e Pisello; le note di cuore sono Cedro e Iris; le note di base sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Legno di Cashmir.

Mughetto Foglia di Violetta Pisello

Cedro Iris

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Legno di Cashmir

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B. Balenciaga by Balenciaga.

B. Balenciaga Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B. Balenciaga di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B. Balenciaga di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B. Balenciaga di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B. Balenciaga di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Essential Ghost Ghost Man Avon Wish of Peace Lobogal Naceo Vert Tom Tailor Ocean for Men Rochas Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme Kenneth Cole Kenneth Cole Black Limited Edition Fred Hayman 273 Indigo for Men Pacifica Avalon Juniper Borsalino Cologne Intense CB I Hate Perfume Just Breathe Ralph Lauren Big Pony 4