Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Baldinini de Nuit di Baldinini da donna

Baldinini de Nuit di Baldinini da donna

Baldinini de Nuit di Baldinini è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Baldinini de Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Giacinto Rosa, Pepe Rosa e Litchi Cinese; le note di cuore sono Fresia e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Legno di Rosa Brasiliano.

Giacinto Rosa Pepe Rosa Litchi Cinese

Fresia Gelsomino

Muschio Animale Sandalo Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baldinini de Nuit by Baldinini.

Baldinini de Nuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baldinini de Nuit di Baldinini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baldinini de Nuit di Baldinini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baldinini de Nuit di Baldinini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baldinini de Nuit di Baldinini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Versace Woman Monotheme Fine Fragrances Venezia Te Blanco & Riso ID Parfums Ame Toscane Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Champaca Jette Joop Jette Heartbeat Hilde Soliani Ti Amo: Tulipano Montale White Musk Kylie Minogue Sexy Darling Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette Apothia Velvet Rope Lili Bermuda Paradise Yves Rocher Cantate