Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Baldinini Parfum Glace di Baldinini da donna

Baldinini Parfum Glace di Baldinini da donna

Baldinini Parfum Glace di Baldinini da donna Foto Baldinini Parfum Glace di Baldinini da donna Foto Baldinini Parfum Glace di Baldinini da donna Foto

Baldinini Parfum Glace di Baldinini è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Baldinini Parfum Glace è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Spezie e Vischio; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Rosa e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Bergamotto Mandarino Spezie Vischio

Gelsomino Fresia Rosa Peonia

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baldinini Parfum Glace by Baldinini.

Baldinini Parfum Glace Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baldinini Parfum Glace di Baldinini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baldinini Parfum Glace di Baldinini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baldinini Parfum Glace di Baldinini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baldinini Parfum Glace di Baldinini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oriflame Volare Nutrimetics Khantor Rance 1795 Rue Rance Eau Sublime Esteban Patchouli Indult Isvaraya Dolce&Gabbana D&G Feminine Burberry The Beat Byblos Cielo Diptyque Tam Dao Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Elternhaus Unifaith (MoslBuddJewChristHinDao) Lulu Beauty Starlet