Marche » B » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Baldinini For Woman di Baldinini da donna

Baldinini For Woman di Baldinini da donna

Baldinini For Woman di Baldinini da donna Foto Baldinini For Woman di Baldinini da donna Foto

Baldinini For Woman di Baldinini è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Baldinini For Woman è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Fiore d'Arancio e Limone; le note di cuore sono Iris, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Fava Tonka, Betulla e Vaniglia.

Bergamotto Fiore d'Arancio Limone

Iris Eliotropio Rosa

Fava Tonka Betulla Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baldinini For Woman by Baldinini.

Baldinini For Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baldinini For Woman di Baldinini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baldinini For Woman di Baldinini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baldinini For Woman di Baldinini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baldinini For Woman di Baldinini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Emanuel Ungaro Desnuda Bogner Bogner Wood Women Mandarina Duck Scarlet Rain Dolce&Gabbana L`eau The One Halston Halston Woman Elizabeth Arden Red Door Tom Ford Velvet Gardenia Yves Rocher 8e Jour Madonna Nudes 1979 Pour Femme Yves Saint Laurent Opium Fleur Imperiale Ayala Moriel Ayala Lancaster Aquasun