Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Baldinini For Man di Baldinini da uomo

Baldinini For Man di Baldinini da uomo

tabacco
Baldinini For Man di Baldinini da uomo Foto Baldinini For Man di Baldinini da uomo Foto

Baldinini For Man di Baldinini è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Baldinini For Man è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia Amara, Zenzero e Mandarino; le note di cuore sono Cardamomo, Coriandolo e Garofano; le note di base sono Olibano, Tabacco e Pelle Scamosciata.

Arancia Amara Zenzero Mandarino

Cardamomo Coriandolo Garofano

Olibano Tabacco Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baldinini For Man by Baldinini.

Baldinini For Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baldinini For Man di Baldinini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baldinini For Man di Baldinini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baldinini For Man di Baldinini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baldinini For Man di Baldinini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Paco Rabanne XS Extreme Girl Laura Biagiotti Roma Gucci Gucci Eau de Parfum Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme II Frederic Malle Noir Epices Montale Blue Amber Histoires de Parfums Ambre 114 Karl Lagerfeld KL Homme Avon Rare Rubies Girard Bouquet D’Orient CB I Hate Perfume AmBrosius LR Iris Berben