Marche » B » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Strictly Private di Baldessarini da uomo

Strictly Private di Baldessarini da uomo

Strictly Private di Baldessarini da uomo Foto Strictly Private di Baldessarini da uomo Foto

Strictly Private di Baldessarini è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Strictly Private è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Basilico, Bergamotto, Ginepro e Pepe Rosa; le note di cuore sono Vetiver, Resina, Patchouli e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Cedro.

Basilico Bergamotto Ginepro Pepe Rosa

Vetiver Resina Patchouli Rosa

Vaniglia Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Strictly Private by Baldessarini.

Strictly Private Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Strictly Private di Baldessarini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Strictly Private di Baldessarini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Strictly Private di Baldessarini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Strictly Private di Baldessarini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Burberry London for Men Ayala Moriel Black Licorice Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Michael Kors Chic Satellite Padparadscha Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Annayake Miyabi Man M. Micallef Spicy for Him CB I Hate Perfume AmBrosius La Maison de la Vanille Moai Hilde Soliani Saaliiisssiimo Byredo Accord Oud