Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleurs de Nuit di Badgley Mischka da donna

Fleurs de Nuit di Badgley Mischka da donna

Fleurs de Nuit di Badgley Mischka da donna Foto Fleurs de Nuit di Badgley Mischka da donna Foto Fleurs de Nuit di Badgley Mischka da donna Foto

Fleurs de Nuit di Badgley Mischka è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleurs de Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. Le note di testa sono Magnolia, Mela Cotogna e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Pesca Bianca; le note di base sono Ambra e Note Legnose.

Magnolia Mela Cotogna Bergamotto

Fiore d'Arancio Gelsomino Pesca Bianca

Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleurs de Nuit by Badgley Mischka.

Fleurs de Nuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleurs de Nuit di Badgley Mischka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleurs de Nuit di Badgley Mischka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleurs de Nuit di Badgley Mischka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleurs de Nuit di Badgley Mischka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Ce Soir Ou Jamais Avon Sweet Honesty Stella McCartney Sheer Stella 2008 I Profumi di Firenze I Fiori del Cielo Bond No 9 Eau de Noho Juicy Couture Eau de Couture Fragrances of Ireland Inis Arose Givenchy Very Irresistible Summer Sorbet Ulric de Varens Varens Original French Sweets Il Profvmo Multiflor Line Blanche Jacinthe Molinard Iles D'Or Melvita Floral Water Rosa