Marche » B » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka da donna

Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka da donna

Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka da donna Foto Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka da donna Foto

Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Badgley Mischka Couture è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Caroline Sabas. Le note di testa sono Mora, Pera e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Violetta; le note di base sono Patchouli, Vetiver e Muschio Animale.

Mora Pera Prugna

Gelsomino Gardenia Violetta

Patchouli Vetiver Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Badgley Mischka Couture by Badgley Mischka.

Badgley Mischka Couture Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Badgley Mischka Couture di Badgley Mischka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Rochas Femme Rochas Mauboussin Mauboussin Marks and Spencer Truly Decadent Esteban Secrete Afrique Hollywood Milano Hollywood Milano Woman Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Dans Tes Bras In Your Arms Ayala Moriel Megumi Molinard Miss Habanita Ineke Gilded Lily Jimmy Choo Jimmy Choo Nejma Nejma 6 Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Wings