Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful da donna

Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful da donna

floreale giallo
Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful da donna Foto Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful da donna Foto Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful da donna Foto Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful da donna Foto Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful da donna Foto

Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Il Naso di questa fragranza è Mark Constantine. La fragranza contiene note di Gelsomino, Rizoma di Iris, Ylang Ylang, Rosa, Vaniglia e Muschio Animale.

Gelsomino Rizoma di Iris Ylang Ylang Rosa Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Keep It Fluffy by B Never Too Busy To Be Beautiful.

Keep It Fluffy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Keep It Fluffy di B Never Too Busy To Be Beautiful rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction Valentino V Absolu Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Esteban Tourbillon de thé M. Micallef Note Poudree Oriflame Volare Baldinini Baldinini Parfum Glace Jesus Del Pozo On El O Boticario Rhea FUBU Plush ID Parfums Ame Toscane Fantaisie Baroque Jeanne Arthes CO2 Pour Femme