Marche » B » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful da uomo

Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful da uomo

erbaceo
Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful da uomo Foto

Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Il Naso di questa fragranza è Mark Constantine. La fragranza contiene note di Dragoncello, Timo, Menta, Muschio di Quercia e Sandalo.

Dragoncello Timo Menta Muschio di Quercia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dirty by B Never Too Busy To Be Beautiful.

Dirty Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dirty di B Never Too Busy To Be Beautiful rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Les d'Ete 2005 Givenchy Insense Jean Paul Gaultier Fleur du Mâle Perry Ellis Portfolio for Men Guy Laroche Drakkar Noir Versace Versace Pour Homme Azzaro Cockpit Houbigant Fougere Royale Etienne Aigner Aigner pour Homme Etro New Tradition Rochas Moustache Azzaro Travelling