Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Visit for Women di Azzaro da donna

Visit for Women di Azzaro da donna

Visit for Women di Azzaro da donna Foto

Visit for Women di Azzaro è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Visit for Women è stato lanciato sul mercato nel 2004. Visit for Women è stato creato da Domitille Michalon e Olivier Polge. Le note di testa sono Foglia di Arancio e Pepe; le note di cuore sono Gelsomino Indiano, Cedro della Virginia, Legni Preziosi e Rosa; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale e Benzoino.

Foglia di Arancio Pepe

Gelsomino Indiano Cedro della Virginia Legni Preziosi Rosa

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Visit for Women by Azzaro.

Sensi
1 no

Visit for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Visit for Women di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Visit for Women di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Visit for Women di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Visit for Women di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Private Edition Avon Today Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Max Mara Le Parfum Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Tom Ford White Musk Collection White Suede O Boticario Quasar Ulric de Varens Mini Musk Antonia`s Flowers Tiempe Passate Alyssa Ashley Esoteric Rasasi Abeer LR Heidi Klum Dreams