Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Visit For Men di Azzaro da uomo

Visit For Men di Azzaro da uomo

fumoso

Visit For Men di Azzaro è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Visit For Men è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Noce Moscata, Zenzero, Pepe Rosa, Bergamotto e Cardamomo; le note di cuore sono Labdano, Legno di Guaiaco, Incenso e Cedro; le note di base sono Muschio Animale e Ambra Grigia.

Noce Moscata Zenzero Pepe Rosa Bergamotto Cardamomo

Labdano Legno di Guaiaco Incenso Cedro

Muschio Animale Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Visit For Men by Azzaro.

Visit For Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Visit For Men di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Visit For Men di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Visit For Men di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Visit For Men di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hermes Rocabar Guerlain L'Instant de Guerlain pour Homme Creed Original Vetiver Canali Black Diamond Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Patchouli Pierre Cardin Emotion for Men Hermes Un Jardin Apres la Mousson MDCI Parfums Ambre Topkapi Burberry Burberry London for Men Special Edition 2009 Guerlain Chamade Pour Homme Pierre Balmain Carbone de Balmain Le Labo Chant De Bois