Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Twin for Women di Azzaro da donna

Twin for Women di Azzaro da donna

mandorla
Twin for Women di Azzaro da donna Foto Twin for Women di Azzaro da donna Foto Twin for Women di Azzaro da donna Foto

Twin for Women di Azzaro è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Twin for Women è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. La fragranza contiene note di Rosa, Iris, Mandorla, Muschio Animale e Pesca.

Rosa Iris Mandorla Muschio Animale Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Twin for Women by Azzaro.

Twin for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Twin for Women di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Twin for Women di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Twin for Women di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Twin for Women di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beautiful Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia Fendi Palazzo Bogner Bogner Woman No.1 Yves Saint Laurent Paris Eau de Printemps Jardin de France Eau nacree Lancome Miracle Tendre Voyage Lili Bermuda Lily Ayala Moriel Yasmin Yardley Lily of the Valley Blue Q Miso Pretty Peter Andre Mysterious Girl