Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Silver Black di Azzaro da uomo

Silver Black di Azzaro da uomo

Silver Black di Azzaro da uomo Foto Silver Black di Azzaro da uomo Foto Silver Black di Azzaro da uomo Foto Silver Black di Azzaro da uomo Foto

Silver Black di Azzaro è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Silver Black è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Lime, Mela, Anice e Bergamotto; le note di cuore sono Coriandolo, Ginepro e Cardamomo; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Vetiver e Muschio Bianco.

Lime Mela Anice Bergamotto

Coriandolo Ginepro Cardamomo

Sandalo Patchouli Vetiver Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silver Black by Azzaro.

Silver Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silver Black di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silver Black di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silver Black di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silver Black di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Polo Black Lalique Encre Noire Oriflame Ascendant Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Byredo Gypsy Water Bruno Banani Time to Play Men Lise Watier Neiges pour Homme Baldessarini Del Mar Seychelles Limited Edition Kiehl`s Forest Rain A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé CB I Hate Perfume Just Breathe Rose en Bos Imithi