Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pink Tonic di Azzaro da donna

Pink Tonic di Azzaro da donna

Pink Tonic di Azzaro è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pink Tonic è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Ursula Wandel. Le note di testa sono Cassia, Yuzu e Pompelmo Rosa; le note di cuore sono Magnolia e Peonia Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Cassia Yuzu Pompelmo Rosa

Magnolia Peonia Rosa

Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink Tonic by Azzaro.

Pink Tonic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink Tonic di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink Tonic di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink Tonic di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink Tonic di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clinique Clinique Happy in Bloom Comptoir Sud Pacifique Fleurs des Caraibes Vera Wang Flower Princess Christian Audigier Ed Hardy Women's EDT Biotherm Eau d'Energie Saint Amour Si Pure MDCI Parfums Peche Cardinal DL & Co Timeless: Lily of the Valley Pocket Watch Gres Grain de Folie Franck Olivier L'Eau de Franck Olivier Demeter Fragrance Necco Sweethearts Love Me Estée Lauder Pleasures Bloom