Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Orange Tonic di Azzaro da donna

Orange Tonic di Azzaro da donna

Orange Tonic di Azzaro è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Arancia, Bergamotto, Limone, Pompelmo, Note Verdi, Menta e Basilico; le note di cuore sono Caprifoglio, Gelsomino, Mirtillo, Mughetto e Fiori; le note di base sono Miele , Ambra, Cedro e Muschio Animale.

Arancia Bergamotto Limone Pompelmo Note Verdi Menta Basilico

Caprifoglio Gelsomino Mirtillo Mughetto Fiori

Miele Ambra Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Tonic by Azzaro.

Orange Tonic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Tonic di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Tonic di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Tonic di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Tonic di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Arden Beauty Elizabeth Arden Eau Fraiche Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete Annick Goutal Eau de Camille Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme Versace Versace Essence Ethereal Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso MDCI Parfums Un Coeur en Mai Atelier Flou Paradis Paradis Lili Bermuda Coral Bronnley Orchid