Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Decibel di Azzaro da uomo

fumoso
speziato leggero
Decibel di Azzaro da uomo Foto Decibel di Azzaro da uomo Foto

Decibel di Azzaro è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Decibel è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Aldeidi e Liquirizia; le note di cuore sono Incenso e Violetta; le note di base sono Vetiver, Fava Tonka e Vaniglia.

Limone di Amalfi Aldeidi Liquirizia

Incenso Violetta

Vetiver Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Decibel by Azzaro.

Decibel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Decibel di Azzaro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Decibel di Azzaro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Decibel di Azzaro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Decibel di Azzaro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Estée Lauder Youth-Dew Serge Lutens Rousse L`Artisan Parfumeur Ambre Extreme Tauer Perfumes 02 L`Air du Desert Marocain Lorenzo Villoresi Piper Nigrum Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra Demeter Fragrance Cinnamon Bark Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrace Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrapie Yves Rocher Eryo I Profumi di Firenze Vaniglia e Zenzero LR LR Classics Hawaii